in

Uomini e Donne news: domani sarà ancora trono classico

Le promesse fatte dalla redazione e in particolare da Raffaella Mennoia stanno per essere mantenute, ma a favorirle sono anche gli ascolti miseri del trono over che ormai si indirizza verso la chiusura. Al contrario invece, il trono classico sta facendo i successi di Uomini e Donne aumentando gli spettatori e lo share settimana dopo settimana. I fan del programma di Maria De Filippi avevano chiesto più puntate e sono stati accontentati: questa settimana sarà integralmente trono classico, infatti dopo le puntate di ieri e oggi, anche domani e Venerdì andranno in onda le storie dei tre tronisti.

Saranno felici finalmente i fan che avevano chiesto espressamente maggiori puntate del trono classico, stanchi ormai del trono over. Domani così andranno di nuovo in onda i ragazzi e in particolare vedremo il trono di Teresa Cilia: la ragazza ha avuto una dura discussione nella puntata di oggi con Salvatore e domani vedremo come è andata poi a finire fra i due; inoltre saranno mandate in onda anche le esterne di Fabio e quella di Vincenzo.

Venerdì invece sarà il turno di Andrea Jonas, quest’ultimo si diceva dovesse scegliere e invece la sua scelta andrà in onda sicuramente nell’anno che verrà, visto che il programma nella prossima settimana andrà in ferie e lascerà spazio alle repliche di Temptation Island.

Teresa e Salvatore del Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: Teresa si dispera per Salvatore

tragedia familiare

Rapallo, tragedia familiare: 38enne si lancia nel vuoto portando con sé il figlio di un anno