in

Uomini e Donne news e anticipazioni: la scelta di Ludovica che sorprende

Ludovica Valli sta conoscendo piano piano i suoi corteggiatori, nonostante gli alti e bassi che la vedono protagonista: prima Fabio che esce con Rossella, poi le segnalazioni su Lorenzo e la conseguente eliminazione, fino alla lite avuta nello studio di Uomini e Donne con Filippo. Quest’ultimo avrebbe scambiato diversi messaggi con una ragazza, ma il corteggiatore non si è tirato indietro nel momento in cui ha dovuto dimostrare che fosse tutto falso. Ludovica Valli ha apprezzato il gesto di Filippo e quindi gli ha fatto una sorpresa.

A riferire la notizia è una fan che ha contattato lo staff de Il Vicolo Delle News: “Ieri era all’angolo davanti la stazione Termini ed ha visto Ludovica Valli con tutta la troupe della trasmissione che stavano aspettando Filippo. Quando è arrivato lei si è messa ad urlare perché aveva paura che lui non la vedesse. Quando l’ha raggiunto si sono abbracciati, dopo l’ha bendato e sono andati via” ha riferito la fan di Uomini e Donne, che ha fornito anche delle foto molto chiare.

Dalla scelta di Ludovica, quindi, sembra essere chiaro che le voci su Filippo siano assolutamente infondate. Non resta che aspettare la prossima puntata di Uomini e Donne per conoscere i dettagli del’esterna di Ludovica e Filippo. Oltre a Filippo, è da sottolineare anche il crescente interesse per Manuel, l’ultimo dei corteggiatori scesi per la tronista di Uomini e Donne che ha conquistato il pubblico e, si spera, anche quello di Ludovica.

stupratore tassista condannato a 7 anni e mezzo di reclusione

Tassista stuprata a Roma: Simone Borgese condannato a 7 anni e 6 mesi di carcere

Revenant Monte Robson

“Revenant”, sulle orme di Leonardo DiCaprio: ambienti e paesaggi selvaggi della Columbia Britannica