in ,

Uomini e Donne news e anticipazioni, Ludovica: Lorenzo eliminato, feeling con Manuel

Ieri, sabato 27 febbraio 2016, una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne si è conclusa in modo movimentato, dopo eliminazioni, segnalazioni, esterne ambigue, ritorni e nuovi coppie: da Lucas e Andrea a Ludovica, non sono di certo mancate delle svolte nel rispettivo trono di Uomini e Donne, a partire dall’eliminazione di Lorenzo da parte di Ludovica.

La tronista di Uomini e Donne ha scelto di non avere più a che fare con Lorenzo poiché, sul ragazzo, giungono sempre voci che la turbano e, inoltre, Ludovica ritiene che cerchi visibilità e non la voglia davvero. Nel frattempo, Ludovica ha stretto un rapporto sempre più profondo con Manuel, l’ultimo dei corteggiatori che è sceso dalla famosa scalinata di Uomini e Donne proprio per lei. Fabio, inoltre, non è un capitolo chiuso: quando si sono visti in esterna, lui ha detto di volere Ludovica, ma lei desidera che lo dimostri maggiormente. Inutile dire che i corteggiatori in studio non hanno visto di buon occhio la loro uscita.

Infine, una segnalazione su Filippo mette il corteggiatore in discussione: Ludovica ha tra le mani uno screenshot di un’ipotetica conversazione di Filippo e una ragazza. Lui è pronto a dimostrarle che sono cose inventate e infatti vanno in camerino a prendere il telefono. Mentre Ludovica sembra essere sempre più attratta da Manuel, il pubblico di Uomini e Donne è entusiasta della nuova coppia: tutti ritengono che il nuovo corteggiatore sia un bravo ragazzo che, tra l’altro, non ha nulla da invidiare ai concorrenti.

Totti rinnovo addio Roma

Roma news: Totti e il suo ultimo sketch in panchina (video), intanto Pallotta propone l’accordo

Eventi e treni storici in tutta Italia dal 6 marzo 2016

Giornata delle Ferrovie Non Dimenticate 2016: dal 6 marzo eventi e treni storici in tutta Italia