in

Uomini e Donne news: è morta Rosetta

È morta Rosetta. L’annuncio è giunto attraverso la pagina Facebook di Uomini e Donne che con un semplice “ciao” ha salutato l’ex opinionista ultra novantenne del trono classico e del trono over che Maria De Filippi aveva conosciuto grazie a C’è Posta per Te e a Giuseppe, altro “nonnino” scomparso. Ebbene come molti fan ricorderanno Giuseppe aveva contattato il noto programma serale della De Filippi per cercare una vecchia fiamma e ritrovare così cole che da giovane gli aveva rubato il cuore prima che la guerra li dividesse. Lo staff di Maria, però, aveva sbagliato persona portando in studio Rosetta che, con la sua simpatia e la sua ironia, aveva così conquistato la conduttrice.

Rosetta era così approdata come opinionista a Uomini e Donne ispirando la costruzione di una branca laterale del programma, ovvero il trono over, dove persone di una certa età potessero conoscersi e frequentarsi e trovare così la compagnia che cercavano. Per molte puntate Rosetta ha divertito il pubblico e la stessa conduttrice con i suoi commenti, con i suoi balli e contagiato tutti con la sua allegria.

La simpaticissima nonnina, non mancava mai di porgere i suoi saluti per Maurizio Costanzo a Maria De Filippi, si era allontanata dal piccolo schermo già da un po’ di tempo per diversi problemi di salute e oggi è giunta la triste notizia. Tantissimi fan del programma stanno lasciando, per Rosetta, messaggi sotto il post su Facebook e dimostrando così il loro affetto verso la dolce nonnina che si divertiva, nonostante le raccomandazioni della stessa De Filippi, a danzare al fianco di Angela favolosa cubista per il primo pomeriggio di Canale 5.

5 morti esplosa bomba a kanon Nigeria in chiesa cattolica

Nigeria, Boko Haram utilizza ancora due bambine kamikaze per uccidere in un mercato

EXPO Milano 2015: date, eventi, programmi e ticket