in

Uomini e Donne news: ecco quando sceglierà Teresa Cilia

Il Trono Classico di Uomini e Donne sta per cambiare protagonisti, dato che i tronisti hanno deciso di scegliere e terminare così la loro avventura a Canale 5. Il primo a buttarsi è stato l’attore spagnolo Jonas Berami, che ha ricevuto il tanto atteso sì dalla corteggiatrice Rama Lila Giustini: ora la neo coppietta si sta godendo una romantica fuga a due a Napoli. Andrea Cerioli però, ex gieffino bolognese, non sembra molto lontano dalla decisione finale.

Rimane una sola a dover prendere una decisione, la bella tronista siciliana Teresa Cilia: messi da parte i battibecchi delle ultime puntate con i corteggiatori Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo, la ragazza ha annunciato la data in cui farà la sua scelta, ovvero mercoledì 28 gennaio.

I fan della tronista possono quini tirare un sospiro di sollievo e tenersi liberi per il giorno prescelto. Chi sarà il fortunato che Teresa deciderà di volere al suo fianco, lontano dalle telecamere di Canale 5? Evidentemente la Cilia ha messo da parte la confusione e l’indecisione degli ultimi giorni, decidendo di ascoltare solamente il suo cuore: speriamo che i consigli siano giusti!

Sparta Praga Lazio probabili formazioni

Ultime notizie Lazio calcio: Pioli deve sfatare il taboo Milan

Napoli – Genoa: probabili formazioni e ultime news