in

Uomini e donne news, Emanuele Trimarchi single e pentito su Anna Munafò

Emanuele Trimarchi e Anna Munafò è forse la coppia di “Uomini e donne” che più ha fatto sognare e più ha deluso. Sulla rottura, a dir poco inaspettata a pochi mesi dalla scelta, torna a parlare in questi giorni l’ex corteggiatore Emanuele Trimarchi, per chiarire quelle che furono le cause della fine della storia d’amore con la bella siciliana. Nelle sue dichiarazioni, rilasciate a Newsued, una nota di pentimento che il romano lascia per la prima volta intravedere al pubblico, soprattutto dopo l’amaro sfogo a “Uomini e donne e poi”.

Quel video è stato un mio errore, a farlo e a mandarlo a persone di cui mi fidavo e credevo vicine. Ero stato indotto a credere a dei comportamenti sbagliati di Anna nei mie confronti, poi risultati non veritieri. Avevo tanta rabbia e delusione, per questo ho fatto quel video“, ha commentato Emanuele Trimarchi. Tutta colpa della propria ingenuità, sostiene l’ex corteggiatore, il quale si sarebbe fidato delle persone sbagliate distruggendo così la sua relazione con la Munafò.

L’ex corteggiatore ha poi continuato: “Queste persone hanno alimentato discussioni tra me ed Anna raccontandoci delle falsità l’uno dell’altro, per poi arrivare alla rottura“. Nei mesi successivi alla fine dell’amore con Anna, Emanuele Trimarchi ha avuto una storia con la giovane Sonia, ma anche in questo caso non è arrivato il lieto fine sperato. “Sonia è stata una donna fondamentale per me, mi ha aiutato tanto in un mio periodo molto difficile. Ma la nostra storia e’ finita qualche settimana fa“, ha annunciato Trimarchi a Newsued.

 

copertina diMartedì

Crozza a diMartedì, la copertina del 27 gennaio 2015: dall’Onorevole Razzi a Matteo Salvini

Le Invasioni Barbariche anticipazioni e ospiti

Le Invasioni Barbariche 2015 anticipazioni 28 gennaio 2015: Fabio Volo, Stefania Pezzopane e Bruno Vespa