in

Uomini e Donne news, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: il grande passo

Uno dei corteggiatori e tronisti più apprezzati delle edizioni di Uomini e Donne ha deciso di compiere un passo importante: Fabio Colloricchio ha presentato i suoi genitori alla sua bella fidanzata, conosciuta proprio nello studio di Uomini e Donne. Lo fanno tutti, penserete, ma la vera notizia è che Fabio Colloricchio ha voluto portare Nicole Mazzocato nella sua terra di origine.

Nicole Mazzocato ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae le pagine di una rivista che ha parlato della sua storia d’amore con Fabio Colloricchio, sottolineando il loro viaggio in Argentina. Per la coppia di Uomini e Donne, è un grande passo che va ad aggiungersi alla possibilità che il matrimonio avvenga presto. Dopo aver visitato i luoghi in cui è cresciuto Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato è tornata a pubblicare su Instagram foto con tanto di dedica.

“La miglior cosa che ti può capitare nella vita è trovare una persona che oltre ad amarti follemente, ti accudisca giorno dopo giorno sempre più e che nonostante conosca a memoria i tuoi errori, i tuoi difetti, le tue mancanze, le tue debolezze, i tuoi passi falsi, continui a pensare che tu sia completamente incredibile e unica così”, scrive Nicole Mazzocato, felicemente fidanzata con Fabio Colloricchio. 

acquisto prima casa, vendita prima casa, agevolazioni casa 2016, agevolazioni acquisto casa, agevolazioni acquisto prima casa, agevolazioni casa giovani, agevolazioni casa agenzia entrate,

Agevolazioni acquisto prima casa 2016: come goderne entro un anno

PENSIONI 2017, ape social e quota 41 al via l'accertamento dell'Inps e i termini per le domande tardive

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Quota 41, usuranti flessibilità e aspettativa di vita, cosa aspettarsi?