in

Uomini e Donne news: Fabio ha perso le speranze con Teresa?

Fabio Colloricchio, uno dei corteggiatori del Trono Classico di Uomini e Donne, sembrerebbe aver ormai perso le speranze di conquistare il cuore della tronista Teresa Cilia: cos’ha scoraggiato tanto il giovane? La colpa sarebbe tutta dell’ultima esterna romantica dei Teresa e di Salvatore Di Carlo, svoltasi a Venezia durante la quale sembrerebbe proprio che tra i due sia scattato un bacio. Nulla ancora di confermato, tuttavia in Fabio sembra farsi largo sempre più l’idea di essere una seconda scelta per la tronista siciliana.

A confermare il pessimo stato d’animo di Colloricchio sarebbe una fotografia condivisa poche ore fa sul suo profilo Facebook. Il ragazzo si è mostrato scuro in volto, al fianco di un paio di amici ed ha così commentato la scena: “Lo sai perchè il mondo è ancora bello? Perchè c’è qualcuno che ti apprezza per come sei e non come devi essere. Cit- Johnny Depp”.

Si tratta di una non troppo velata allusione alla sua attuale situazione con Teresa e alla sua scarsa volontà di portare avanti questo triangolo amoroso? Chi può saperlo, sta di fatto che il corteggiatore o lo staff della sua pagina social per suo conto, ha voluto rendere noto il suo stato di frustrazione, sintomo di una chiara sofferenza emotiva.

Cacciari l'affondo a Santanchè

Massimo Cacciari affonda la Santanchè: “Dimostra che non siamo una civiltà superiore”

San Valentino 2015 terme offerte low cost spa hotel week end

San Valentino 2015 alle terme: offerte low cost, hotel, spa