in

Uomini e Donne news: Fabio mente per conquistare Teresa?

Il Trono Classico di Uomini e Donne continua a stupire i fan della trasmissione, con colpi di scena inattesi e repentini cambi di rotta. L’ultima novità è apparsa ieri, durante la registrazione di una nuova puntata: protagonisti ancora un volta la bella Teresa Cilia e Fabio Colloricchio. Ultimamente tra i due sembrava esserci un po’ di maretta, complici i presunti avvistamenti del corteggiatore argentino in alcuni locali nei pressi dell’abitazione della tronista siciliana.

Fabio però ha proseguito nel suo viaggio alla conquista di Teresa, senza badare troppo alle opinioni esterne ed alle malelingue e proprio nella registrazione di ieri ha deciso di sorprendere la sua bella, andando a trovarla a Ragusa. La Cilia ovviamente ha gradito l’improvvisata, portando Colloricchio in giro per la città e mostrandogli persino la chiesa nella quale vorrebbe convolare a nozze. Impossibile dunque non ricadere nel discorso della scelta finale: se ben ricordate, il corteggiatore aveva risposto “no” alla domanda della tronista durante una “simulazione di scelta”.

Ebbene sembra proprio che qualcosa sia cambiato in Fabio, che ieri ha affermato convinto di che la sua risposta sarebbe un “sì”, ma con la riserva che le cose potrebbero nel tempo comunque cambiare. Insomma prima no, poi sì/forse, gli avvistamenti, le dicerie: Fabio sarà davvero interessato a Teresa come dice, oppure la starà illudendo solamente per non essere eliminato?

pranzo di natale menù pesce ricette carne vegetariane vegane

Pranzo di Natale 2014: menù di pesce, carne, vegetariano o vegano? Idee di ricette

LLaetizia Casta presto sposa

Laetitia Casta si sposa di nuovo con un Italiano, ufficiale