in

Uomini e Donne news: festa a sorpresa per Teresa Cilia

La giornata di ieri ha regalato moltissime emozioni forti all’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia, che ha compiuto 28 anni al fianco del suo grande amore Salvatore Di Carlo. Ad un mese dalla scelta che li ha uniti, la coppia si è mostrata più innamorata che mai. I due hanno festeggiato in maniera originale e divertente il compleanno della Cilia, facendosi un tatuaggio identico sulla caviglia. Teresa, inondata dalle dimostrazioni d’affetto dei suoi moltissimi fan sui social, si è goduta una giornata speciale, senza sapere però che il bello doveva ancora venire.

“Il mio regalo più bello? Lui! Grazie ancora a tutti per gli auguri” ha scritto la corteggiatrice siciliana, riferendosi a Salvatore, dolcemente accoccolato di fianco a lei sul letto: ebbene questo “bel regalo” ha stupito la sua innamorata con una fantastica festa di compleanno a sorpresa, del tutto inattesa e sorprendente. Ieri sera, dopo un intero giorno pieno di gioia ed amore, quindi Teresa si è trovata di fronte amici e parenti per altri divertenti festeggiamenti.

Al suo fianco l’immancabile Salvo, molto probabilmente artefice della sorpresa: durante la serata infatti la canzone “Non è mai abbastanza” dei Modà, colonna sonora della storia d’amore di Teresa e Salvatore, è tornata a suonare come un dolce ricordo. Insomma cos’altro potrebbe desiderare una donna?

Sparta Praga Lazio probabili formazioni

Ultime notizie Lazio calcio, Pioli: “Il Sassuolo è un avversario difficile.”

Cecilia Rodriguez Playa Desnuda

Isola dei Famosi 2015: messaggio di Belen per la sorella Cecilia