in

Uomini e Donne news, Gemma e Giorgio: un’estate d’amore in Toscana

L’estate di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, i due amati protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, è appena iniziate eppure la tanto chiacchierata coppia sembra voler smentire a gran voce tutte le critiche ricevute finora. Dopo il primo evento ufficiale in cui Gem e George hanno partecipato insieme, i due sono volati nella bellissima terra d’origine del cavaliere per qualche giorno di relax e tranquillità.

“Unknown blondie…….pool side. In un meraviglioso Resort sulle colline della Toscana centrale, la mia regione. Un saluto a tutti gli amici!” queste le parole di Manetti, postate poco fa sul suo profilo Facebook insieme a diversi scatti del prima vacanza da fidanzati. Gemma a bordo piscina appare radiosa, in questo break estivo al fianco del suo amato Giorgio, smentendo definitivamente le voci di chi li definiva una coppia male assortita.

Insomma i protagonisti di Uomini e Donne si stanno godendo un’estate d’amore nel bellissimo e suggestivo scorcio delle colline toscane, lontano da provocatori e malelingue, come la rivale dama Barbara De Santi, sempre pronta a mettere zizzania tra i due e non solo.

Pretty Little Liars Lucy Hale: i look più stravaganti di Aria Montgomery

attacco terroristico afganistan

Perché è impossibile fare la guerra al terrorismo internazionale