in

Uomini e Donne news: Gemma Galgani avrà un trono rosa?

Gemma Galgani è la del trono over di Uomini e Donne che ha tenuto incollato il pubblico di Canale 5 fino all’ultimo. La storia della dama torinese con Giorgio Manetti ha infatti tenuto gli appassionati del programma di Maria De Filippi col fiato sospeso fino alla puntata speciale dedicata ai due ex fidanzati. Giorgio ha deciso di non tornare in una relazione con Gemma e i due ex stanno al momento passando un’estate da single.

Secondo le ultime indiscrezioni la redazione Mediaset starebbe pensando a un trono rosa per Gemma. Un programma speciale in cui l’esile dama torinese verrebbe corteggiata da spasimanti giunti solo per lei. I dettagli del nuovo format non si conoscono né si sa che ruolo potrebbe avere Giorgio se entrasse a far parte della partita. L’unica notizia certa è che il presunto programma sarebbe trasmesso da La5, canale dedicato prevalentemente a un pubblico femminile.

Le novità dello show televisivo più seguito di Mediaset dunque, non si limiterebbero solo all’aggiunta del trono gay al trono over e a quello classico, ma Uomini e Donne per la nuova stagione si arricchirebbe anche di un trono rosa. Giorgio e Gemma qualunque siano le decisioni della redazione di Uomini e Donne, sembra che comunque saranno ancora protagonisti della nuova stagione.

Fedez Instagram

Belen Rodriguez Instagram: ecco il commento divertito di Fedez

Anna Tatangelo Instagram

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio crisi: “è sì, D’Alessio è freddo…”