in

Uomini e Donne news, Gianmarco Valenza e Laura: ecco perché si sono lasciati

Sono passati molti mesi da quando Gianmarco Valenza è uscito dallo studio di Uomini e Donne con Laura Molina. Nel frattempo, i due sono stati al centro di diverse polemiche, una tra tutte riguarda il forte scontro che ha visto come protagonista l’ex tronista, nonché ex concorrente di Temptation Island, e la redazione di Uomini e Donne. Subito dopo, è giunta la notizia: Gianmarco Valenza e Laura Molina si sono lasciati.

Ad oggi, i due ex di Uomini e Donne hanno spiegato le ragioni per le quali la loro storia d’amore ha raggiunto il punto di non ritorno. “Non sempre in una storia ci sono vittime e carnefici. Le cose non sono andate come entrambi speravamo, ma l’affetto e il rispetto rimane da parte di tutti e due”: così, Laura Molina commenta sulla propria pagina Facebook l’intervista rilasciata per Il Vicolo delle News, durante la quale spiega come è realmente andata con Gianmarco Valenza.

Laura Molina ha spiegato che non si è innamorata di Gianmarco Valenza come avrebbe voluto, sottolineando che dopo tre mesi l’euforia del momento è andata spegnendosi. Nella storia d’amore di Laura Molina e Gianmarco Valenza, inoltre, la differenza d’età è stata decisiva: “Io ho notato la differenza di età una volta uscita dal programma, una delle cose che mi ha fatto capire che non ero proprio innamorata era il fatto che notavo che fosse troppo immaturo rispetto a me”, sostiene Laura Molina, sottolineando che on per questo si sente una donna arrivata.

maternità inps, maternità inps come funziona, domanda maternità inps, maternità inps online, maternità inps lavoratrici dipendenti, maternità inps quanto viene pagata, maternità inps quanto dura, maternità inps quanto spetta, maternità inps quando spetta,

Maternità Inps come funziona: domanda, quanto dura e quanto spetta

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni quinta puntata

Francesca Chillemi mamma: Elena Sofia Ricci vuole la piccola sul set di Che Dio ci aiuti 4