in

Uomini e Donne news: Giorgia Lucini cancella il tatuaggio dedicato a Manfredi Ferlicchia

Giorgia Lucini ha chiuso definitivamente la storia con l’ex compagno Manfredi Ferlicchia, conosciuto a Uomini e Donne e lo dimostra uno scatto condiviso oggi dall’ex tronista sul suo profilo Facebook. Giorgia ha deciso di cancellare uno dei simboli del suo amore per Ferlicchia, ovvero il simbolo dell’infinito tatuato sul suo anulare.

la foto su facebook

Ebbene si, la Lucini ha coperto quel tatuaggio tanto importante per lei e ha voluto condividere la  notizia con tutti i suoi fan sul web. Era già da qualche tempo che si vociferava sulla possibilità della cancellazione del famigerato tattoo ed alcune fotografie, in effetti, mostravano lavori in corso.

Oggi però l’attuale fidanzata di Andrea Damante, ex tentatore di Temptation Island, ha voluto mettere le cose in chiaro, mostrando senza equivoci il tatuaggio sull’anulare del tutto modificato: niente più romantico infinito, ma una striscia nera che gira tutta intorno al dito. Insomma gli ammiratori della coppia dovranno mettersi il cuore in pace: Giorgia e Manfredi non torneranno mai insieme.

ponte sullo stretto di Messina è polemica sul Governo per il suo rifinanziamento

Renzi: il Ponte sullo Stretto di Messina è rifinanziato? Bufera sul Def che prevederebbe i fondi

Amici 14 anticipazioni professori

Amici 14 anticipazioni: new entry tra professori e giudici, via Sabrina Ferilli e Mara Maionchi