Giorgia Lucini ha chiuso definitivamente la storia con l’ex compagno Manfredi Ferlicchia, conosciuto a Uomini e Donne e lo dimostra uno scatto condiviso oggi dall’ex tronista sul suo profilo Facebook. Giorgia ha deciso di cancellare uno dei simboli del suo amore per Ferlicchia, ovvero il simbolo dell’infinito tatuato sul suo anulare.
Ebbene si, la Lucini ha coperto quel tatuaggio tanto importante per lei e ha voluto condividere la notizia con tutti i suoi fan sul web. Era già da qualche tempo che si vociferava sulla possibilità della cancellazione del famigerato tattoo ed alcune fotografie, in effetti, mostravano lavori in corso.
Oggi però l’attuale fidanzata di Andrea Damante, ex tentatore di Temptation Island, ha voluto mettere le cose in chiaro, mostrando senza equivoci il tatuaggio sull’anulare del tutto modificato: niente più romantico infinito, ma una striscia nera che gira tutta intorno al dito. Insomma gli ammiratori della coppia dovranno mettersi il cuore in pace: Giorgia e Manfredi non torneranno mai insieme.