in

Uomini e donne news: Giorgia Lucini svela perché è finita con Manfredi

Chi ha lasciato chi? Sono stati in molti a domandarselo alla notizia della rottura definitiva tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, amatissima coppia di “Uomini e donne”. L’addio è arrivato, dopo tre anni, al termine dell’avventura a “Temptation Island”: il loro amore non ha infatti retto alle tentazioni e alla lontananza, portando Manfredi ad abbandonare il programma senza la fidanzata. Lo stop finale alla relazione, racconta oggi Giorgia Lucini, sarebbe però toccato a lei…

L’ex tronista Giorgia Lucini ha cosi spiegato la fine della storia con Manfredi.L’ho tempestato di telefonate e di messaggi sul telefonino. Lui però o non rispondeva, oppure rispondeva e mi copriva di insulti. Si è pure rifiutato di vedermi, nonostante convivessimo a Palermo– ha raccontato la Lucini- Non mi ha dato la possibilità di chiarire le cose: mi ha lasciato perché, secondo lui, in trasmissione avevo avuto atteggiamenti troppo intimi e affettuosi con i miei tentatori. E’ vero, con alcuni di loro è nata una bella intesa, ma non abbiamo mai oltrepassato il limite anche perché tutti sapevano che ero fidanzata e mi hanno rispettato”.

Ad un certo momento le cose tra Giorgia e Manfredi si sono però invertite: “Si è presentato a casa mia, all’improvviso: mi ha detto che si era reso conto di aver sbagliato tutto e voleva chiarire, rimediare. Erano settimane che aspettavo quel momento: eppure, mi è bastato guardarlo in faccia per capire che ormai era troppo tardi, che non lo amavo più. Lui era lì, davanti a me, ma io pensavo ad un altro uomo: pensavo ad Andrea“, ha dichiarato Giorgia Lucini. L’Andrea in questione è Andrea Diamante, l’ex tentatore con il quale Giorgia è oggi fidanzata e convive.

Partite Iva e Regime dei Minimi 2015

Regime dei Minimi 2015 e Partite Iva: alla Camera si vota il ddl di Stabilità, ecco le ultime news

regali natale last minute

Regali di Natale 2014: fai da te, last minute, low cost e originali