in

Uomini e Donne news Giorgia Lucini: tra Andrea e Manfredi sceglie la vita da single

Giorgia Lucini e Manfredi, coppia formatasi nello studio di Uomini e Donne, si sono separati dopo anni di amore, a seguito dell’esperienza a Temptation Island. L’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha avuto un certo avvicinamento con il tentatore Andrea Damante, con il quale ha avuto una relazione. Ora che anche con lui è finita, Giorgia Lucini si gode la vita da single.

La bella romana, molto seguita sui social dal pubblico di Uomini e Donne, ha condiviso diverse foto delle sue serate, ultime delle quali trascorse tra locali, amici e movida. Sempre in forma, divertita, allegra e sorridente: Giorgia Lucini appare così nelle foto che condivide su Instagram, da quando è single. A quanto pare, l’ex tronista di Uomini e Donne non si trova affatto male nelle vesti si single.

La rottura con Andrea Damante risale a pochi giorni fa o, quantomeno, la notizia è giunta al pubblico soltanto da poco tempo. L’ex fidanzato di Giorgia Lucini, Manfredi, ha subito colto l’occasione per pubblicare un post scomodo. Giorgia ha risposto con poche parole e non si è affatto scomposta: è la prova che tra Manfredi e Andrea, Giorgia Lucini ha scelto di essere single.

 

Motorola Moto X Force

Motorola Moto X Force 2015 data uscita news: prezzo caratteristiche tecniche

eventi gratuiti a Palermo, Andy Warhol pop art opere

Eventi gratuiti a Palermo, le opere pop art di Andy Warhol sbarcano nell’isola