in

Uomini e Donne news, Giulia Carnevali contro tutti: il duro sfogo

“Il resto è NOIA, FALSITÀ, CORRUZIONE, COMPROMESSI,OPPORTUNISMO E CATTIVERIA……chi più ne ha, più ne metta” le parole di Giulia Carnevali, corteggiatrice di Uomini e Donne che insieme a Lucas Peracchi ha tradito la redazione del programma, seguendo il piano di Tara Gabrieletto. C’è proprio la fidanzata di Cristian Galella dietro le bugie dette da Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. 

Tutta la verità, infatti, è stata rivelata durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, durante la quale sia Lucas che Giulia hanno detto la loro. Tara, invece, ha preferito non apparire e non ha nemmeno concesso che i suoi messaggi fossero mandati in onda: “A volte due spicci non bastano. Serve altro…e quell’altro non si può comprare!!!!! Capisco che quando NON VA BENE RIMANERE SUL REALE, PERCHÉ È SCOMODO RIMANERCI , SI INVENTA” prosegue Giulia Carnevali. “I Valori o li hai o no. I sentimenti o li PROVI o NO. NON ESISTONO VIE DI MEZZO. NON CREDO SI POSSA COMPRARE UN KILO DI #amore AL BANCO DEL SUPERMERCATO. O SI? Basterebbe non illudere però…molto semplice”.

“Viva l’AMORE. Quello vero. Quello che parte dal cuore e non dal PORTAFOGLI!!!! Persone aride di cuore. Lontane! Grazie. A tempo debito tutto si capirà e capirete”, conclude Giulia Carnevali. A questo punto, dopo le dichiarazioni rilasciate durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, dove sta la verità? Da una parte, Lucas Peracchi crede di essere stato coinvolto nel complotto di Tara Gabrieletto e Giulia. Dall’altra, invece, Giulia si sente usata da Lucas.

oroscopo 2016 toro

Oroscopo Paolo Fox Aprile 2016 Toro, le previsioni del segno: in arrivo un mese problematico

Uomini e Donne Ludovica Valli

Uomini e Donne, amore tra corteggiatore e corteggiatrice: Ludovica aveva ragione