in

Uomini e Donne news, Giulia Carnevali si diverte a scatenare dubbi: il fidanzato?

Da qualche giorno, Giulia Carnevali è tornata a far parlare di sé: prima una rosa, ora dei tulipani, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è fidanzata? Il dubbio dei follower scaturisce, più che dai fiori in sé, dalle parole della ragazza che corteggiava Lucas Peracchi. La prima foto, infatti, era accompagnata da un commento che tutti associano ad un possibile amore in vista: “All you need is love” aveva scritto Giulia Carnevali.

Si tratta di un disperato bisogno di amore o vuole dire agli amanti di Uomini e Donne che, dopo Lucas Peracchi, ha incontrato l’uomo che vuole al suo fianco? Il dubbio permane, soprattutto dopo l’ennesima foto che Giulia Carnevali ha pubblicato su Instagram. Questa volta, nessun hashtag o commento può essere ricondotto ad un possibile fidanzato particolarmente affettuoso.

Nonostante questo, i fan di Giulia Carnevali continuano a porsi una domanda: è fidanzata? Nessuna smentita e nessuna conferma arriva dalla diretta interessata che ormai non è più legata alla redazione di Uomini e Donne da un po’ di tempo.

Nina Dobrev Instagram, foto shock: grave incidente sul set del film con Vin Diesel

natale roma eventi musei gratis

Natale di Roma, tanti eventi e musei gratis per celebrare la nascita della Città Eterna