in

Uomini e Donne news, Giulia Carnevali si svela: parole per Lucas Peracchi

Al centro del ciclone ancora Lucas Peracchi e Giulia Carnevali: dopo aver mentito alla redazione di Uomini e Donne, il tronista e la corteggiatrice si trovano al centro di un gran numero di gossip che li riguardano, a partire dal fatidico triangolo che include anche Tara Gabrieletto. Durante la puntata di Uomini e Donne, i telespettatori hanno assistito al faccia a faccia tra Giulia Carnevali e Lucas Peracchi. 

A differenza di Lucas Peracchi, Giulia Carnevali è molto attiva sui social ed è proprio in questa sede che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne prosegue la discussione: “E la regola dice che se un uomo non ti chiama è perché non vuole chiamarti. Se ti tratta come se non gliene fregasse niente, è perché non gliene frega niente. Se ti tradisce, è perché non gli piaci abbastanza” è la frase che si legge sull’ultima immagine che Giulia Carnevali ha postato su Instagram. Tutto lascia pensare che sia diretta proprio a Lucas Peracchi.

“Non esistono uomini spaventati, confusi, disillusi. Non esistono uomini tragicamente segnati dalle passare esperienze, bisognosi di tempo. Gli uomini si dividono in due categorie soltanto: quelli che ti vogliono e quelli che non ti vogliono. Tutto il resto è una scusa”: confusione e dubbi, tutto riporta al percorso dei due nello studio di Uomini e Donne. 

Non è stato mio figlio Fan Page facebook

Programmi Tv stasera 29 Marzo 2016: Amichevole Germania – Italia e Non è stato mio figlio

The Vampire Diaries 7 anticipazioni: Ian Somerhalder e l’annuncio