in

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis contro le fan di Andrea Damante

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis dice la sua

La coppia formata da Giulia De Lellis ed Andrea Damante sembra andare a gonfie vele, ma è noto a tutti che l’ex corteggiatrice ha un caratterino tutto pepe, specialmente quando deve difendere il suo Andrea. La ragazza infatti ha spesso e volentieri detto la sua, specialmente nel periodo in cui la sua dolce metà era nella casa del Grande Fratello Vip. In quel periodo infatti la De Lellis ha spesso detto la sua tramite i social, in particolare con dei video in cui spiegava quale fosse il suo pensiero su Asia Nuccetelli e la situazione scottante nella casa più spiata d’Italia.

Uomini e Donne news: lo sfogo di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha deciso di parlare apertamente su ciò che pensa riguardo alle fan più accanite di Andrea Damante e ha sbottato con un post che ha fatto storcere il naso a molti: “A volte trovo tutto questo meraviglioso, vi sono grata di tanto, forse di tutto. Altre volte, invece, vedo l’esagerazione dell’essere umano, quasi dignità zero per se stessi e rispetto verso gli altri. È un ragazzo normale, lavora in tv ok e quindi? Siete autorizzate a saltargli addosso in questo modo? O a farlo alzare da tavola a bocca piena perché dovete andare via ma volete le foto? Ma non perché sia il mio fidanzato ma proprio perché è un essere umano e da tale va rispettato. Inizio ad essere sconvolta ragazze…non so voi!”

Uomini e Donne news: cosa è successo ad Andrea Damante?

Il post di Giulia De Lellis deriva da un fatto accaduto nei giorni scorsi, quando in rete è stato publicato un video in cui l’ex tronista veniva letteralmente assalito da alcune followers presso l’aeroporto. L’accanimento delle fan è stato tale che si è addirittura temuto per l’incolumità di Damante. Da qui lo sfogo della fidanzata che però non è piaciuto al pubblico.

 

roberta ragusa ultime notizie

Roberta Ragusa news marito condannato: Antonio Logli potrebbe essere arrestato molto presto

2016 Best Nine: da Belen a Chiara Ferragni, il 2016 dei vip su Instagram (FOTO)