in

Uomini e Donne news: gli auguri di Tina Cipollari

Su Intagram sono giunti gli auguri ironici di Tina Cipollari, la biondissima ed amatissima opinionista di Uomini e Donne, che nel programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ne combina di cotte e di crude e che da quest’anno, oltre a litigare con tronisti e corteggiatori, ha iniziato, grazie alla presenza di Jonas Berami, anche a travestirsi. In questa particolarissima vigilia di Natale dove ex concorrenti di Amici hanno postato sui vari social, come Emma Marrone, gli auguri per tutti i loro fan, mentre altri Vip, invece, condividevano le loro vacanze fuori dall’Italia, Tina ha pensato bene di ricordare a tutti che oggi hanno inizio le grandi abbuffate.

Ebbene mentre c’è chi pensa già a come diventerà dopo queste feste di Natale 2014 e però non vuole, come gran parte dei comuni mortali, vedersi nel prima e dopo, ovvero non vuole  immaginare realmente come diventerà dopo l’Epifania, Tina ha postato un fumetto di come è ora lei in perfetta forma smagliante e di come, invece, sarà il 6 gennaio dopo tortellini, lasagne, timballi, arrosti, panettoni e dolci vari, ma anche aperitivi, brindisi e frutta secca.

Chili di troppo? Meglio prenderla in ridere e divertirsi in compagnia di amici e parenti godendosi un po’ di pace e relax. In fin dei conti sono questi gli auguri che tutti si scambiano o no? Nessuno si augura di fare la dieta a Natale! Per rimettersi in forma prima dell’estate ci sarà sicuramente tempo. Dal 7 gennaio, infatti, tutti torneranno a correre e a lavorare sodo così come Tina tornerà a vegliare sui tronisti e sui corteggiatori.

lavoro casa

Corsi di formazione per disoccupate: ecco come diventare social media manager

Elena Ceste ultime notizie l'Autopsia probabilmente non potrà stabilire com'è morta

Elena Ceste ultime novità: l’autopsia non potrà stabilire la causa della morte?