in

Uomini e Donne news: i fans vogliono il trono classico

Quando venne creato Uomini e Donne Over riscosse molto successo, visto che la simpatia delle persone anziane e dell’indimenticabile Rosetta, scoperta a “C’è Posta per te”, suscitavano maggiore divertimento ai telespettatori, anche perchè i ragazzi stavano avendo un momento di debacle. Con il tempo però, il trono over ha iniziato a stancare, troppe persone vanno lì non per cercare un uomo o una donna, ma per perdere tempo e questa è l’accusa anche della conduttrice Maria De Filippi. I fans del trono classico sono in rivolta perchè vogliono maggiori registrazioni, visto che le puntate vanno in onda solo due volte alla settimana.

Inizialmente Raffaella Mennoia aveva anticipato che ci sarebbero state più puntate del trono classico, ma in realtà nulla è cambiato e il trono over continua a prendere gran parte della settimana (ovvero il Lunedì, il Giovedì e il Venerdì). I fans allora si stanno scatenando sui social e stanno inviando anche alcune email alla redazione affinché il trono classico prenda il posto di quello over nella scaletta di Mediaset.

Gli ascolti poi danno ragione ai fans, visto che quelli del trono classico volano, nella puntata di ieri ci sono stati tantissimi ascolti, segno che i telespettatori stanno gradendo le vicende di Andrea, Jonas e Teresa. Molto probabilmente la redazione di Uomini e Donne accoglierà le richieste dei suoi fans e sposterà a tre giorni alla settimana il trono classico.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto giovedì 20 Novembre: Maria confesserà a Gonzalo di essere incinta?

Belen e Santiago relax

Belen Rodriguez balla in minigonna con Santiago: il web impazzisce