in

Uomini e Donne news, il marito di Tina Cipollari sbarca ad Hollywood

Si tratta di un periodo decisamente fortunato quello che sta passando Chicco Nalli, marito della famosa opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari: l’hair stylist di Detto Fatto, programma pomeridiano di Rai 2, ha vista riconfermata la sua presenza nella prossima stagione televisiva di casa Rai ed ha nella manica un asso davvero molto particolare. 

Ai microfoni di Radiochat.it durante un’intervista Nalli ha raccontato del progetto lavorativo a cui prenderà parte tra non molto, ovvero testimonial mondiale per un marchio multinazionale di prodotti per capelli ideato dalle sorelle Kardashian. Un’opportunità che non capita tutti i giorni insomma: mostrare il suo stile oltreoceano, sarà di fondamentale importanza per la carriera del marito di Tina Cipollari.

Prima di volare alla conquista di Hollywood però l’hair stylist si gode qualche giorno di vacanza con la Cipollari e i figli, smentendo una volta per tutte le continue voci riguardanti una crisi matrimoniale in corso. Tina e Chicco, sposati da ben 13 anni, sono felici e più innamorati che mai: quale premessa migliore per affrontare una nuova avventura lavorativa negli States?

Hysaj calciomercato Torino

Ultime notizie calciomercato Napoli: sta per arrivare l’ufficialità di Hysaj

mode social

Sidebum è la nuova moda social delle stars curvy come Beyoncé e Jennifer Lopez