in

Uomini e Donne news: il messaggio di Andrea dopo l’abbandono del trono

Andrea Cerioli ha abbandonato il Trono Classico di Uomini e Donne, lasciando completamente di stucco i presenti alla registrazione di ieri 28 gennaio e ovviamente le sue corteggiatrici. La ragazza di Formicola, Sharon Bergonzi, sembrava ormai rassegnata ad un simile epilogo e lo dimostra il pacato e sereno messaggio da lei condiviso sui social poche ore fa. L’ex gieffino bolognese, spinto all’abbandono a causa del clima teso e delle persistenti liti in studio, ha voluto ringraziare i suoi sostenitori con un post su Facebook.

Queste le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne: “Comunque sia.. Tutto insegna nella vita, grazie per il sostengo, le critiche.. I consigli. Grazie per aver percorso insieme a me tutto questo frullatore emotivo. Non sempre le cose vanno come devono andare o come ci si aspetta che vadano. Vi ho letto molto questa notte, ora torno a casa con uno zaino pieno di emozioni, di insegnamenti… volevo solo dirvi GRAZIE. Con tantissimo affetto…  Andre”.

Cerioli, che si è mostrato triste ed abbattuto nello scatto correlato a queste parole, ha voluto mettere le cose in chiaro per chiudere definitivamente la parentesi della sua sfortunata partecipazione al programma di Maria De Filippi. Gli internauti, come di consueto, non hanno tardato a manifestare il loro dissenso verso una scelta che appare più pilotata da motivazioni di visibilità che sentimentali.

carnevale venezia 2015 ricetta galani

Ricetta dei galani o crostoli fatti in casa per il Carnevale di Venezia 2015

Anticipazioni Il segreto giovedì 29 Gennaio: Tristan invita Candela al matrimonio di Maria e Fernando