in

Uomini e Donne news: il viaggio di Jonas Berami e Rama Lila dopo la scelta (foto)

Lunedì 19 gennaio 2015 è iniziata la favola di Jonas Berami e Rama Lila. Il trono classico, o meglio l’esperienza a Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi, si è conclusa nel migliore dei modi per l’ex attore de Il Segreto. Ora, in attesa che il momento più romantico della storia fra Jonas Berami e Rama Lila vada in onda, i fan si consolano con le foto del loro viaggio di fidanzamento che appaiono suoi vari social network. Da Napoli alla Puglia, senza passare da Parigi. I due novelli piccioncini stanno girando l’Italia del sud, ma secondo gli ultimi gossip a fine gennaio potrebbero volare in Tunisia.

Sempre con il loro zenzerino, passeggiando mano nella mano, anche fra le folle di fan, dopo la scelta Jonas e Rama Lila hanno iniziato il loro viaggio insieme e tutto, per ora, dopo gli ultimi super tormentati mesi di trasmissione a Uomini e Donne, pare andare a gonfie vele. Entrambi appaiono sempre molto sorridenti, entrambi appaiono sempre più innamorati e pronti a vivere nuove avventure insieme con la pazzia, o meglio con quel filo di follia, che pare contraddistinguerli. Cosa succederà? Troppo presto per dirlo e anche se alcune fan si augurano che Jonas torni presto single, c’è chi vorrebbe già vedere la coppia convolare a giuste nozze.

Nel frattempo, però, all’interno del programma di Canale 5, mentre Jonas e Rama se la spassano, i colleghi del trono classico sono rimasti a dover dialogare con corteggiatrici e corteggiatori e a dover cercare di decifrare i messaggi che gli inviano i loro cuori. Chi sceglierà Teresa Cilia? Chi, invece, sarà l’anima gemella del bel Andrea Cerioli? Quando verranno registrate le loro scelte?

 

viaggio a napoli

Rama e Jonas a Napoli

 

Uomini e Donne trono classico

Uomini e Donne news

quagliarella torino

Torino calcio ultimissime: Quagliarella e Maxi Lopez in tandem contro l’Inter

Roma, medico 71enne trovato senza vita in casa: forse pestato a morte