in

Uomini e Donne news, Isabella Falasconi incinta dopo Temptation Island 2

Temptation Island 2, più che rafforzare il loro amore, sembrava aver separato la coppia nata durante il trono over di Uomini e Donne. Isabella Falasconi e Mauro Donà, invece, sono oggi più innamorati di prima. A dimostrarlo, ecco l’ultimo video postato dal Cavaliere su Instagram.

La tentatrice Marta sembrava aver convinto Mauro Donà a lasciare la compagna per lei. La coppia, infatti, ha concluso Temptation Island 2 separatamente. Lontani dalle telecamere e dagli occhi di Marta Krevsun, Isabella e Mauro hanno però trovato il modo di riavvicinarsi. Hanno deciso di cancellare il passato e, ad oggi, il loro amore è più vivo che mai, soprattutto ora che hanno annunciato la gravidanza di Isabella.

Nel video che Mauro Donà ha condiviso con i fan, Isabella siede al fianco del Cavaliere con aria sofferente. Mauro, che appare invece molto felice e in forma, le chiede di spiegare al pubblico come sta. “Ho le nausee”, risponde Isabella. Mauro, intanto, scrive “Un giorno di nausea che sarà mai?”: un modo del tutto originale per annunciare una gravidanza appena iniziata.

capelli tendenze

Capelli 2015 tendenze: il lob di Lucy Hale e Emilia Clarke tra i più belli delle stars

armi e droga villetta omicidio biancavilla

Omicidio Biancavilla ultime news: la moglie si è pentita