in

Uomini e donne news: Jonas Berami attore di un videoclip piccante

A guardarlo sul trono di “Uomini e donne”, sempre pacato e dannatamente razionale, è quasi difficile immaginare Jonas Berami nelle vesti di amante focoso. Eppure, le ultime immagini che lo riguardano dimostrano ben altro: l’attore spagnolo è infatti protagonista di un videoclip musicale particolarmente piccante. Si tratta del video di “Casada”, ultimo brano della cantante iberica Ondina, nel quale il bel Jonas vive attimi di pura e sfrenata passione insieme alla bionda cantante.

Cosa ne penseranno di queste immagini le sue corteggiatrici più affezionate, la timida Rama Lila Giustini e la verace Noemi Piarulli? Se è vero che per Jonas si tratta di lavoro, è comunque innegabile il fatto che vedere il tronista in queste inedite vesti non sarà certo facile per le due giovani corteggiatrici. Peraltro, nemmeno troppo tempo fa, Jonas accusava Rama Lila di alcuni scatti bollenti su un set fotografico, sebbene anche in quel caso si trattasse per la Giustini di un impegno professionale…

Per Noemi Piarulli la gelosia potrebbe essere dietro l’angolo: la romana ha infatti già dimostrato di essere particolarmente gelosa del bel Jonas, soprattutto dopo l’arrivo in studio della nuova corteggiatrice Giulia, voluta in studio proprio da tronista. Per scoprire le reazioni delle corteggiatrici e del pubblico in studio, non resta che aspettare la fine della pausa natalizia e le nuove puntate del trono Classico di “Uomini e donne” in onda a gennaio…

Napoli – Parma: probabili formazioni e ultime news

Capodanno 2015 Torino discoteca

Capodanno 2015 a Torino: feste, eventi e veglioni