in

Uomini e Donne news: Jonas Berami non vuole scegliere?

Jonas Berami non vuole scegliere? Questo è l’interrogativo che ormai da qualche giorno attanaglia i fan di Uomini e Donne, in fremente attesa di un romantico epilogo, che tuttavia sembra lontano anni luce. Il giovane attore spagnolo de Il Segreto infatti, durante la scorsa registrazione del Trono Classico, si è mostrato più che mai indeciso e lontano da una scelta definitiva, nonostante le corteggiatrici al suo capezzale siano solamente due.

Nelle ultime puntate ci si aspettava che uno dei tronisti avrebbe richiesto le sedie rosse, per terminare l’avventura a Uomini e Donne ma così non è stato. Berami ha preferito uscire con la nuova corteggiatrice Giulia e approfondire ancora una volta la conoscenza con Rama Lila: quest’ultima tuttavia non sa più come far capire al tronista di essere seriamente interessata a lui.

Jonas, i cui dubbi sulla Giustini non fanno che aumentare, si è detto diviso tra cuore e mente: potrebbe essere un buon motivo per rimandare ancora la scelta finale? Rama, dal canto suo, inizia a mostrare i primi segni di cedimento emotivo e lo dimostra il fatto che sia tornata a Milano, dopo la prolungata permanenza romana in vista di una scelta che sfortunatamente non è arrivata.

Europa League

Napoli – Juventus: i bianconeri sfidano gli azzurri su Twitter

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 12 al 16 gennaio: chi è il colpevole dell’aggressione di Cedric?