in

Uomini e Donne news: Jonas e Rama Lila avvistati a Napoli

Sono giovani, sono belli ma soprattutto sono innamorati: Jonas Berami e Rama Lila Giustini non potrebbero desiderare di meglio, dopo la lunga e sofferta esperienza a Uomini e Donne. L’attore spagnolo e la giovane corteggiatrice sfuggente si sono conosciuti grazie al programma di Maria De Filippi e dopo vari alti e bassi, l’amore ha trionfato, così dopo la scelta di lunedì 19 gennaio la neo coppia non ci ha pensato due volte a partire verso lidi esotici per una rilassante vacanza insieme.

I due, già amatissimi dal web che caldeggiava la loro unione già da mesi, sono perciò partiti alla volta della romantica Parigi, per festeggiare degnamente. Peccato però che la capitale francese non sia in realtà la destinazione della fuga amorosa di Berami e della Giustini, avvistati a Napoli in Via Chiaia, parte di Mergellina.

Sono molti gli scatti dell’avvistamento e si moltiplicano di ora in ora: sulla pagina Facebook ufficiale di Uomini e Donne è apparsa persino una fotografia di una buffa automobile rossa con la scritta “Uomini e Donne, Jonas e Rama”, con a bordo i due giovani innamorati. Si vocifera inoltre che Jonas e Rama potrebbero fare tappa altrove dopo la bella Napoli: non resta che aspettare la puntata speciale del programma dedicata interamente alla luna di miele della nuova e felice coppietta.

Come scegliere le cuffie ideali per i videogiochi

EPSO lavoro nell'Unione Europea

EPSO concorsi 2015: lavoro all’estero per 495 assistenti