in

Uomini e Donne news: Jonas e Rama Lila censurati dalla redazione?

Jonas Berami e Rama Lila Giustini durante l’ultima esterna andata in onda nella puntata di Uomini e Donne di ieri pomeriggio, sono sembrati molti presti ed appassionati. La corteggiatrice, andata a trovare il tronista spagnolo a casa sua, simulava un trasloco: da parte sua l’attore de Il Segreto non sembrava avere da ridire sulla decisione così i due si sono goduti una “prova di convivenza”, seppur breve.

Come annunciavano le anticipazioni, l’atmosfera si è fatta presto bollente con Jonas e Rama finiti sul letto a scambiarsi baci molto partecipi: si pensava addirittura che la coppia volesse un po’ di intimità e, ad un certo punto, sarebbero state spente le telecamere. Tutto questo però non è stata mostrato in puntata: Berami e la Giustini sono stati censurati?

La redazione del programma di Maria De Filippi ha deciso di tagliare alcune scene dell’esterna perché troppo spinte ed osè oppure è stata una semplice esigenza televisiva? Censura o meno, è ormai palese che tra Jonas e Rama ci sia molta attrazione fisica e non solo.

Belen Rodriguez Milano

Belen Rodriguez troppo pericolosa: a Milano rimossi i cartelloni pubblicitari

Anticipazioni Beautiful lunedì 15 Dicembre: Katie rivela a Brooke del suo matrimonio con Ridge