in

Uomini e Donne news, Jonas e Rama Lila: ecco dove vivranno dopo la scelta

Jonas Berami e Rama Lila Giustini vanno a vivere insieme in Spagna? Questo è il sogno dell’ormai ex tronista di Uomini e Donne, che qualche settimana fa ha scelto la giovane corteggiatrice milanese. L’attore de Il Segreto ha svelato al settimanale Di Più di essere molto felice, innamorato e di sognare un futuro insieme a Rama Lila, dopo un lungo percorsi travagliato di cinque mesi nel programma di Maria De Filippi.

“Deve ancora terminare l’università e questa, per adesso, deve essere la sua priorità. Se però, come spero, la nostra storia andrà avanti, certamente voglio vivere con lei: io mi sento pronto a diventare padre, voglio avere dei figli, creare una famiglia. E spero di farlo con Rama”. Insomma Jonas, da bravo fidanzato maturo, antepone il bene della sua compagna ai propri desideri, sperando che prima o poi questi si avverino.

Finora sembra che le speranze di Berami siano state esaudite, perciò non c’è motivo di dubitare nel futuro. Dal canto suo la Giustini, che sembra finalmente aver trovato il tanto desiderato equilibrio sentimentale, ha affermato di essere disposta a seguire il fidanzato anche in Spagna: non resta che finire l’università per trasferirsi allora!

scarlett johansson mmma rock taglio

Scarlett Johansson mamma rock: taglio corto alla Miley Cyrus sul red carpet

profili fb segreti di Veronica Panarello

Loris Stival ultime news: scoperto profilo Facebook segreto di Veronica Panarello