in

Uomini e Donne news: Jonas e Rama provano a convivere

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, probabilmente l’ultima prima della pausa natalizia. Si pensava che Jonas Berami, uno dei tronisti, avrebbe fatto la sua scelta ma così non è stato: l’attore spagnolo si è goduto del tempo con una delle sue corteggiatrici preferiti, Rama Lila Giustini, durante un’esterna molto particolare.

I due infatti, sempre più presi e coinvolti, hanno fatto delle vere e proprie prove di convivenza. La settimana scorsa era stato il tronista a fare visita alla corteggiatrice a casa sua, così dopo aver scherzato sullo scambiarsi le chiavi, è successo l’esatto opposto: è stata Rama a presentarsi da Jonas, con tanto di valigie.

La giovane sembrava intenzionata a restare, ma Berami dal canto suo non aveva nulla da ridire e le lasciava sistemare tutta le sue cose nell’armadio e nei cassetti. Sono seguiti una partita a videogiochi ed una lunga seduta di abbracci e baci sul letto: insomma Jonas e Rama Lila sono apparsi decisamente a loro agio, sarai lei la scelta finale dell’attore de Il Segreto?

U2 Tour Italia 2017

U2 a Torino il 4 e 5 settembre 2015: è sold out in quindici minuti

Magneti Marelli assunzioni 2015

Magneti Marelli assunzioni 2015: ecco le posizioni aperte