in

Uomini e Donne news: Jonas ha fatto la sua scelta

Una grande notizia è giunta poche ore fa per i fan del Trono Classico di Uomini e Donne: sembra proprio che dopo un lungo percorso fatto di indecisioni, litigi, battibecchi e ripensamenti, Jonas Berami abbia finalmente fatto la sua scelta. A rivelare lo scoop è stato lo stesso tronista spagnolo, attraverso uno scatto della fortunata ed un commento sul suo profilo Instagram ufficiale.

Il tutto sarebbe accaduto a telecamere spente, nel backstage degli studi di Maria De Filippi, dove l’attore de Il Segreto e la prescelta sono stati immortalati mentre si scambiavano tenere effusioni. Ma chi è la fortunata che è riuscita, alla fine, a conquistare il cuore di Jonas? Si tratta dalla nuova arrivata Noemi, oppure di Rama Lila?

“The one and only!!! @tinacipollarioriginal grazie per essere come sei! ❤ #lamiascelta”: svelato il mistero, Jonas ha scelto Tina Cipollari! Berami ha voluto scherzare con le sue fan e gli appassionati di Uomini e Donne al termine dell’ultima registrazione. Purtroppo perciò bisognerà attendere ancora per conoscere la vera scelta del tronista.

Benitez Inter

Napoli news, conferenza stampa Benitez: “Parlerò in futuro del mio rinnovo”

ospiti verissimo

Verissimo anticipazioni e ospiti 22 novembre 2014: Paola Cortellesi, Raoul Bova, Eva Grimaldi e Antonella Elia