in

Uomini e Donne news: Jonas va a trovare Cinzia a Milano, Rama Lila in lacrime

Sembra proprio non esserci pace per la povera Rama Lila, una delle corteggiatrici della nuova stagione di Uomini e Donne: accusata più volte di essere falsa ed interessata solamente alla fama, la giovane è ora al centro di un triangolo amoroso che la fa soffrire moltissimo. Pochi giorni fa, il tronista Jonas Berami e Rama si erano scambiati il primo bacio durante un’esterna, cosa che non aveva impedito all’attore de Il Segreto di fare altrettanto con Cinzia poche ore dopo.

Jonas e Rama Lila

Il tutto aveva sconvolto non poco Rama Lila, che ha poi incassato un secondo colpo. Berami infatti, dopo il doppio bacio, si è recato a Milano in visita ad una delle due pretendenti: ovviamente il pubblico credeva che il viaggio e la sorpresa fossero per Rama, invece la destinataria di tante attenzioni era nuovamente Cinzia. La giovane non è riuscita a sopportare l’idea, scoppiando in lacrime nel bel mezzo della registrazione e lasciando lo studio tremante.

In un primo momento Jonas tenta di non badare alla scenata della corteggiatrice, ma poi cede e la va a consolare: gli fa troppo male vederla soffrire in quel modo. Una volta rientrata, Rama svelerà di aver rinunciato ad un viaggio a Parigi con le sue amiche per restare al fianco di Berami, il tutto per dimostrargli quanto sia importante per lui. Jonas riuscirà a capirlo oppure no?

Anticipazioni Il segreto giovedì 30 Ottobre: Emilia manterrà il segreto di Hipolito?

Brittany Maynard annuncio eutanasia

Brittany, malata di tumore che aveva deciso di morire il 1° novembre: “Ho cambiato idea, non sto così male”