in

Uomini e Donne news: la prossima registrazione del trono classico sarà Martedì

Il cerchio nel trono classico di Uomini e Donne si stringe sempre di più, i tronisti nel mese di Gennaio dovranno chiarirsi le idee e capire quale sarà la loro scelta. Intanto è arrivata la conferma sulla prossima registrazione del trono classico: la redazione del programma l’ha stabilita per Martedì 13 Gennaio, se l’ultima è durata due ore e mezzo, questa sarà ancora più lunga.

Sono attesi tantissimi colpi di scena e chissà se qualcuno ci stupirà facendo la scelta: sicuramente non sarà Andrea Cerioli, il quale anche nell’ultima puntata ha affermato di essere in alto mare, potrebbe essere Teresa Cilia o soprattutto Jonas Berami, il più vicino alla fatidica scelta.

Dopo la registrazione di Martedì sapremo nuove anticipazioni del trono classico, intanto aspettiamo la nuova puntata che è stata registrata qualche giorno fa e anche quella sarà abbastanza sconvolgente.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Sanremo 2015

Gianni Morandi, Facebook: il racconto in un diario web per i fan

strage parigi, ostaggi parigi

Attentato Parigi: parla Maria, ostaggio dei terroristi al negozio kasher