in

Uomini e Donne news, la scelta di Fabio Colloricchio: le prime parole dell’ex tronista

Abbiamo imparato a conoscere Fabio Colloricchio nelle vesti di corteggiatore, durante il trono di Teresa Cilia. Lo abbiamo amato ancora di più quando Maria De Filippi lo ha voluto a Uomini e Donne come tronista. Dopo la non scelta da parte di Teresa, Fabio Colloricchio è finalmente uscito felice dallo studio di Uomini e Donne: è andata in onda oggi la scelta di Fabio. Su Facebook, l’ex tronista ha postato le sue prime parole dopo aver rivisto la puntata.

Fabio Colloricchio è uno tra i personaggi più amati di Uomini e Donne: leale, sincero ed educato dall’inizio alla fine, anche di fronte alle numerose critiche. Fabio ha trovato la sua anima gemella, Nicole. Una scelta che ha emozionato i fan di Uomini e Donne, che già amano la coppia. Va a loro il ringraziamento di Fabio Collaricchio. Intanto, coglie l’occasione per spiegare chi è veramente a chi non ha apprezzato la sua persona: “Ho scelto il meglio per me, sia per le esperienze relazionali avute in passato prima del programma, sia per le emozioni che provavo in tutte le esterne, mi dispiace che non sia stato apprezzato o che per questo io debba essere criticato e offeso. Ma sono sempre stato sincero e spero che il tempo vi faccia ricredere”.

Dopo aver rivisto la puntata, Fabio Collaricchio ha voluto riassumere la sua esperienza attraverso un lungo post su Facebook: “Ho iniziato questo percorso un pò per gioco, non sapevo che potesse portare tanta felicità. Sono fiero di me stesso perché non mi sono mai nascosto ed ho sempre agito con la testa e il cuore. Nella vita c’è bisogno di fare sempre delle scelte ed è importante e maturo farle assecondando il proprio essere. Se si provano dei sentimenti si ha il dovere di seguirli, lasciarsi andare e rischiare, ed è ciò che ho fatto.” e conclude: “Ringrazio di cuore tutte le persone che mi hanno sostenuto dall’inizio. Siete stati fantastici vi voglio bene”. 

Napoli – Lazio: probabili formazioni e ultime notizie

Invitalia, fondo, Venture Capital

Venture Capital, fondo Invitalia: 50 milioni per 150 startup