in

Uomini e Donne news, Laura Molina dopo Gianmarco Valenza: lo sfogo

Dopo aver concluso la sua relazione con Gianmarco Valenza, Laura Molina ha preferito chiarire personalmente la vicenda, prima di ricorrere ai social. Tanto è vero che il piccolo dibattito avuto con l’ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex protagonista di Temptation Island, è stato cancellato dai profili social di entrambi. Ad oggi, però, Laura Molina ha deciso di tornare a pubblicare le suo foto su Facebook, cosa che, a quanto pare, non è piaciuta a qualcuno.

“Rimango ancora allibita come nel 2016 si fa ancora una distinzione tra il comportamento tra uomo e donna. Se una donna posta foto o esce con amici viene giudicata una poco di buono e viene messa alla gogna” spiega, infatti, Laura Molina che si sfoga su Facebook. L’ex fidanzata di Gianmarco Valenza prosegue: “Fa la stessa cosa un uomo e si, l’uomo è considerato un figo o non viene battuto ciglio”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infine, conclude il suo pst di Facebook con una considerazione personale che descrive anche il suo modo di essere: “Sarà che sono sempre stata una femminista convinta e sono per la solidarietà tra donne, ma il “due pesi e due misure” mi fa ribrezzo”. 

vip gocce d'acqua

Sosia vip: ecco 20 divi praticamente identici

Grey's Anatomy 12 anticipazioni 12x12

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×12: April incinta e Meredith in lite con la cognata