in

Uomini e Donne news, la verità su Laura Molina: da Valenza e Melchiorre a Fabrizio Corona

Al centro del mirino la coppia scoppiata formata da Gianmarco Valenza e Laura Molina: dopo essersi lasciati, i due volti noti di Uomini e Donne non hanno rilasciato dichiarazioni per un lungo periodo, fino a quando Laura Molina ha rotto il silenzio spiegando le ragioni che hanno spinto i due a lasciarsi. Nel frattempo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto chiacchierare per via delle foto scattate con Andrea Melchiorre e Fabrizio Corona. 

Qual è il rapporto di Laura Molina con i tre bei ragazzi? Proprio questa è la domanda che le follower dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si pongono: da una parte si legge una certa ironia tra i commenti di coloro che definiscono Laura Molina come una ragazza fortunata per avere al suo fianco un ragazzo più bello dell’altro, dall’altra, al contrario, c’è chi non capisce quale possa essere il rapporto di Laura Molina rispettivamente con Andrea Melchiorre e Fabrizio Corona. 

Mentre Gianmarco Valenza è chiaramente un capitolo chiuso per Laura Molina, non è chiaro cosa abbiano in comune con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre e il paparazzo più famoso di Italia: nel primo caso, nonostante il presunto bacio, si parla di un rapporto di amicizia o, comunque, del fatto che abbiano condiviso l’obiettivo di uno shooting fotografico. E Fabrizio Corona? “Work in progress” scrive Laura Molina, quindi anche tra loro si tratta di lavoro.

L’eco di Chernobyl, un insolito viaggio nella città fantasma di Pripyat trent’anni dopo il disastro

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1 2016, test Montmelò 3° giorno: qualche problema per la Ferrari