in

Uomini e Donne news: nuove dichiarazioni di Lidia Vella su Alessandro Calabrese

Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini chiama Lidia Vella

Lidia Vella riapre la discussione sulla sua storia con Alessandro Calabrese. A detta della ragazza siciliana, fino alla sera prima dell’ingresso di lui a Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini, la coppia si sarebbe frequentata. Sappiamo anche che Sonia Lorenzini stessa non abbia preso bene le dichiarazioni dell’ex gieffina su quanto accaduto e che abbia tenuto a distanza il ragazzo proprio per via delle rivelazioni della sua ex fiamma. Di più, l’ex corteggiatrice, ora tronista, avrebbe contattato personalmente la stessa Vella.

Uomini e Donne news: le dichiarazioni di Lidia Vella

Veniamo a sapere dell’incontro grazie ad un’intervista rilasciata a Giada De Miceli da parte dell’ex gieffina, la ragazza vuole sottolineare infatti di non essere stata lei a mettersi in contatto con Sonia Lorenzini, ma viceversa: “Leggendo le anticipazioni, ho sentito una cosa non vera, cioè che io mi sarei messa in contatto con Sonia. È stata lei a mettersi in contatto con me tramite un’amica che non sapevo avessimo in comune. A me interessa che la gente comprenda chi invece dice la verità e chi ha detto solo bugie“.

Uomini e Donne news: la ricerca della verità per la gieffina

Lidia Vella dice di pretendere unicamente la sincerità dopo una relazione durata ben 4 anni e non esclude di seguire attentamente la trasmissione e anche di prenderne parte per chiarire le cose: “Voglio vedere le puntate, non è giusto che si permetta di parlare di me in modo negativo, quando lui, fino al giorno prima che andasse lì, mi diceva che io ero la ragazza perfetta“.

I Bastardi di Pizzofalcone Rai 1 Anticipazioni prima puntata 9 gennaio 2017

eredita concorrente gaffe

L’eredità clamorosa gaffe di un concorrente: “In Sardegna il versante italiano del Monte Bianco”