in

Uomini e Donne news, lo sfogo di Maria Lebano: “Sono stata travisata e incompresa”

Maria Lebano, una delle corteggiatrici del tronista Andrea Cerioli nella nuova stagione di Uomini e Donne, si è mostrata delusa e malinconica sul web pochi giorni fa, condividendo con i suoi fan sul suo profilo Facebook un lungo messaggio che lascia intravedere un animo tormentato e fragile.

sono stata incompresa

“Oggi va così ho un umore altalenante i pensieri che mi affollano la testa e gli occhi un po’ spenti…spesso sono stata travisata ,spesso sono stata chiusa ,spesso incompresa! La vita è così buffa tu sai quello che sei quello che potresti donare quello che potresti affrontare…ma gli altri no non lo sanno hanno bisogno di tempo quel tempo che spesso gioca brutti scherzi, quel tempo che ti da tutto sorrisi sguardi baci carezze abbracci parole speranze e quel tempo che ti leva tutto litigi delusioni incomprensioni rimpianti e zero dimostrazioni! Sono sempre stata così due persone: una timida buona dolce sensibile e l’altra passionale grintosa pazza ironica puntigliosa e testarda, ma questo purtroppo lo può sapere solo chi mi conosce … #Maria”. Queste le parole della giovane corteggiatrice che,  stando alle ultime anticipazioni pubblicate da Blogo, avrebbe deciso di ritirarsi dal programma definitivamente.

Insomma Maria, con il suo lungo sfogo, ha ancora una volta sottolineato il fatto di non essere stata capita, né dal tronista Andrea né tanto meno dal pubblico che più volte l’ha accusata di essere solamente in cerca di fama e gloria. Cosa succederà ora, alla luce di queste dichiarazioni, tra Andrea e Maria? Lei lascerà davvero il programma di Maria De Filippi oppure ci ripenserà come è già successo in passato?

Jonas Berami e Rama Lila

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Rama scappa, Jonas dubbioso

correre insieme running crew sport stile di vita

Running crew, il club della corsa: correre non è solo uno sport, ma uno stile di vita