in

Uomini e Donne news, Lorenzo si sfoga dopo l’eliminazione: “Hanno vinto gli invidiosi”

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, che ha lasciato senza parole gli appassionati del programma di Maria De Filippi. L’inattesa eliminazione del corteggiatore Lorenzo Riccardi ha fatto parecchio discutere e la scelta della giovane tronista Ludovica Valli non è andata a genio a molti.

<<Uomini e Donne: Ludovica Valli elimina Lorenzo Riccardi>>

Il 19enne milanese, infatti, era molto apprezzato dal pubblico di Uomini e Donne, ma altrettanto dalla Valli. Qual è stata dunque la causa di questa repentina esclusione? A quanto pare, Ludovica avrebbe perso fiducia in Lorenzo, accusato più volte di avere una relazione con Nicole Biondi, a sua volta ex partecipante della trasmissione di Canale 5.

A nulla sarebbero servite le smentite di entrambi, poco convincenti per la tronista Valli, certa che Riccardi in realtà stesse solamente cercando fama e popolarità. Lorenzo dunque, ferito ed eliminato da Uomini e Donne, ha dato sfogo alla sua frustrazione con un lungo post su Facebook: “Che dire…ci ho provato in tutti i modi ma alla fine l’avete avuta vinta voi!!! Un grazie a tutti gli invidiosi”.

birra allo zenzero ricetta

Birra allo zenzero bimby: ricetta veloce

ricette bimby

Ricetta torta con mars e riso soffiato bimby