in

Uomini e Donne news: Luca Onestini sotto accusa, Federico e Clarissa si scatenano

Uomini e Donne news: Luca Onestini criticato per il trono

Pare proprio che Luca Onestini sia finito nel mirino delle critiche. Il motivo? Il suo nuovo ruolo da tronista a Uomini e Donne. Nonostante il pubblico lo abbia più volte spinto ad accettare la famosa poltrona rossa, ora il ragazzo sta subendo non poche accuse per la decisione presa. In seguito alla messa in onda della scelta di Clarissa Marchese, infatti, il pubblico si sarebbe scagliato contro l’ex Mister Italia dandogli dell’ipocrita. Qualcuno però si schiera anche dalla parte del ragazzo, sostenendo che chiunque, al posto suo, avrebbe accettato l’invito di Maria De Filippi.

Uomini e Donne news: le lacrime di Luca Onestini

La motivazione starebbe proprio nelle lacrime dell’ex corteggiatore, andate in onda nell’ultima puntata. Il giovane infatti, non appena ha capito che la scelta di Clarissa sarebbe ricaduta su Federico, ha cominciato a piangere copiosamente. Molti fra il pubblico hanno ritenuto poco sincera la reazione di Luca, dato che ora siede su uno dei tre troni di Uomini e Donne, già in cerca di una nuova anima gemella. Possibile che la sbandata per Clarissa gli sia già passata?

Uomini e Donne news: Federico Gregucci e Clarissa Marchese spopolano sul web

Nel frattempo Federico Gregucci e Clarissa Marchese continuano a farsi vedere. Sembra che i ragazzi siano scatenati sui social, infatti, dopo la messa in onda della scelta, i piccioncini non ha perso tempo. I due hanno cominciato a postare una serie di scatti e di video che li ritraggono insieme, più innamorati che mai. La coppia è molto amata dai fan e in molti dicono che si tratti della migliore unione nata all’interno del programma. Sembra infatti che per Federico e Clarissa la convivenza sia dietro l’angolo: la ragazza potrebbe presto decidere di trasferirsi in toscana, dove la sua dolce metà lavora come calciatore professionista.

gianni morandi facebook

Gianni Morandi grave incidente domestico: il cantante costretto ad annullare tutti gli impegni

Film in uscita dicembre 2016: Aquarius e il dramma brasiliano presentato al Cannes 2016 (TRAILER)