in

Uomini e Donne news: Luca Rufini parla della scelta di Sonia Lorenzini

Uomini e Donne news: Luca Rufini fa discutere

Luca Rufini non smette di far parlare di sé. L’ex protagonista del Trono Over, infatti, ha creato diversi pettegolezzi sul suo conto con la sua partecipazione al Trono Classico come corteggiatore di Sonia Lorenzini. In particolare Rufini si è attirato le ire di Gianni Sperti e Tina Cipollari nel corso della sua permanenza nella trasmissione, al punto che, secondo alcuni, il suo cambio di trono potrebbe essere dovuto proprio al clima teso che si è andato a creare nel corso della sua permanenza fra gli over.

Uomini e Donne news: Luca Rufini commenta la scelta di Sonia

Luca Rufini ha però avuto un’esperienza decisamente breve nel Trono Classico, infatti, dopo svariate polemiche, la tronista ha deciso di eliminarlo quasi subito. A riguardo l’ex cavaliere ha dichiarato al settimanale Vero: “Non è stato bello, mi aspettavo che mi desse almeno la possibilità di farmi conoscere. Non credevo in un’eliminazione così immediata, a mio parere non ha seguito il suo cuore, ma forse il pensiero di qualcun altro. Secondo me, sono gli altri ad averle consigliato di guardarsi le spalle da Luca Rufini. Questo è un mio pensiero e nessuno me lo toglie dalla testa“.

Uomini e Donne news: il rapporto con Tina e Gianni

Luca Rufini ha dichiarato di essere alla ricerca di una persona seria e stabile. L’ex corteggiatore di Sonia Lorenzini infatti sostiene che non gli interessa l’aspetto fisico di una donna, ma semplicemente è alla ricerca di qualcuno con cui fare sul serio. Sul difficile rapporto con Tina e Gianni ha invece asserito: “Evidentemente non le sono stato simpatico e, credo, non per colpa mia. Lei non ha mai capito il mio passaggio al Trono Classico non era per notorietà ma perché vedevo veramente in Sonia una ragazza molto interessante, che fino a quel momento al Trono Over non avevo mai incontrato“.

maratona mentana enrico lucci

Assemblea Pd, Enrico Lucci interrompe la ‘maratona’ Mentana: incursione in diretta tv

caso yara news BOSSETTI IPOTESI FRATELLASTRO

Caso Yara: Massimo Bossetti vittima di errori investigativi? Ecco cosa è emerso