in

Uomini e Donne news, Lucas con Sophia Galazzo: non è come sembra

Lucas Peracchi, come tutti i tronisti di Uomini e Donne, è molto impegnato con le serate nelle discoteche, dove incontra diversi volti noti del programma e non. Ieri sera, in occasione della Festa delle donne, Lucas Peracchi è stato invitato in più posti: sono ben 4 le discoteche che hanno atteso l’affascinante tronista di Uomini e Donne e durante uno di questi eventi ha incontrato Sophia Galazzo. 

Non è un mistero che a Lucas piacesse Sophia, tanto è vero che Maria De Filippi, durante le puntate di Uomini e Donne che mandano in onda quanto accaduto durante la registrazione del trono classico, ricorda spesso che Lucas fosse attratto dall’ex corteggiatrice di Amedeo Barbato. Finita la storia con quest’ultimo, infatti, molti fan di Uomini e Donne hanno sperato che Sophia scendesse nuovamente la scalinata proprio per Lucas.

Finora, non è mai accaduto e sembra che mai succederà: tra Lucas e Sophia, nonostante l’incontro a Gela, durante la serata di ieri, non è successo nulla. Sophia Galazzo non sembra essere interessata a Lucas e il tronista di Uomini e Donne, a sua volta, non ha avanzato ulteriori proposte.

Diretta streaming Palermo-Empoli

Palermo news: Novellino, Corini o Colomba per la panchina

veronica panarello ultime notizie

Loris Stival, accuse al nonno: Veronica racconta particolari ‘intimi’ sul suocero