in

Uomini e Donne news, Lucas d’accordo con Giulia: parla Megghi

Contattare in privato una propria corteggiatrice va contro il regolamento di Uomini e Donne. Lucas Peracchi, come se non bastasse, è anche andato oltre: come riporta Giulia Carnevali, infatti, Lucas l’ha contattata per comunicarle che la sua scelta sarebbe sicuramente ricaduta su di lei, ma avrebbe voluto sedere sul trono di Uomini e Donne almeno per un altro mese. In tutto questo, le corteggiatrici di Lucas, soprattutto Megghi, sono sbalordite.

Lucas e Giulia erano d’accordo: l’incredibile confessione

In molti, sui social, hanno mostrato il loro affetto per Megghi, la corteggiatrice di Lucas Peracchi molto apprezzata dal pubblico di Uomini e Donne, per la sua spontaneità, la freschezza e l’ingenuità. Vedendola in questo modo, il pubblico ha voluto chiedere a Megghi come l’avesse presa. La risposta della corteggiatrice di Uomini e Donne non ha tardato ad arrivare. Tuttavia, le parole di Megghi non hanno soddisfatto le richieste dei telespettatori di Uomini e Donne.

I peggiori commenti per Lucas e Giulia

“Ragazzi per il momento NON posso rispondere alle vostre domande.. Provate a capirmi un attimo. Appena possibile avrete le risposte che giustamente meritate! Un bacio Megghi”. Dopo la registrazione di ieri di Uomini e Donne, invece, Megghi aveva scritto “Buongiorno a tutti.. Vi leggo sempre e non riesco a rispondere a tutti, ma ci tengo a dirvi che siete fantastici ed è fantastico sentire così tanto il vostro affetto, mi da la FORZA di andare AVANTI. Vi auguro una buona giornata! Un bacio dalla vostra Megghi”.

Seguici sul nostro canale Telegram

La fine dell'Omeopatia

L’Omeopatia è arrivata al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

Uomini e Donne Lucas e Giulia: commenti terribili per la coppia