in

Uomini e Donne news, Ludovica: Fabio e Lorenzo falsi? Manuel trionfa

Tra alti e bassi, Ludovica Valli prosegue con la sua esperienza a Uomini e Donne, sperando di uscire dal programma con la sua metà, seguendo quindi le orme della sorella. I fatti, però, sembrano mettere i bastoni tra le ruote a Ludovica che, volta per volta, deve affrontare segnalazioni su Lorenzo e i dubbi sul comportamento di Fabio. In tutto questo, spunta Manuel, che ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne.

Manuel Vallicella, però, ha dalla sua parte anche il cuore e la mente della tronista di Uomini e Donne? Ovviamente è presto per parlare di amore, ma è palese che Ludovica abbia voglia di uscire con Manuel, di portarlo in esterna ed è felice di trascorrere del tempo insieme a lui. Al contrario, Ludovica Valli non sa più cosa pensare su Fabio: secondo alcune voci di corridoio, il ragazzo sarebbe in studio solo ed unicamente per le telecamere.

Intanto, mentre la questione di Fabio è da chiarire, Ludovica deve fare i conti anche con Nicole, un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che frequenta Lorenzo. Il giovane ha spiegato che si tratta soltanto di un’amicizia, ma Ludovica Valli non scende a compromessi e si allontana, chiedendo ulteriori spiegazioni. Sembra che tutte le certezze che cerca, le siano date soltanto da Manuel. Che il corteggiatore possa essere la sua scelta?

app yelp

Yelp licenzia Talia Jane ma su Medium è già una star

50 Sfumature di Rosso film

50 Sfumature di Rosso: Brant Daugherty sarà Luke Sawyer