in

Uomini e Donne news: Ludovica Valli risponde a Manuel Vallicella

Uomini e Donne news: Ludovica Valli assalita dai fan

Ludovica Valli continua a far parlare di sé anche dopo la fine della sua storia con Fabio Ferrara. La ragazza infatti è stata recentemente raggiunta dalle domande dei fan che la volevano vedere di nuovo negli studi Elios per corteggiare Manuel Vallicella. Rrazione defiendo Ludovica una bamina e affermando di essere in cerca di una donna più matura nel corso della sua nuova esperienza nel programma.

Uomini e Donne news: le dure parole di Manuel Vallicella

Ludovica Valli, che su Instagram conta oltre un milione di follower, è spesso sottoposta a domande e critiche da parte del pubblico. Recentemente il profilo della ex tronista è stato letteralmente preso di mira per via dei gossip sulla sua vita amorosa ed in particolare per quanto riguarda il duro commento di Manuel Vallicella. In molti infatti hanno concordato con il duro giudizio del tronista ed hanno aspramente commentato gli atteggiamenti della ragazza. Ludovica, schiacciata dalle dure parole, ha voluto sfogarsi con tutti coloro che hanno avuto parole dure nei suoi confronti in questi giorni.

Uomini e Donne news: lo sfogo di Ludovica Valli

Di fronte alle accuse sulla propria vita amorosa la Valli ha replicato: “Ma veramente siete serie? Ma chi deve parlare di me? Ma chi vuole che si parli di me? Ma chi? Anzi, ad oggi purtroppo queste persone che parlano giusto per dare aria alla bocca e giusto per gettare la loro cattiveria addosso agli altri creano solo ‘casini’ alla MIA VITA e alle persone che mi sono affianco… Il mio lavoro… non è né il gossip ne ‘scoop’ che creano le persone nelle loro teste piene di fantasia. Sarebbe veramente arrivato il momenti di finirla… Le persone che mi vogliono bene… Mi vogliono bene per ciò che ho potuto trasmettere IO PERSONA UMANA.

Gigi d'Alessio e Anna Tatangelo lasciati

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio Gossip: la coppia ai ferri corti? Colpa di Un Natale Al Sud

Idee Regalo per lei Natale 2017

Natale 2016 e Capodanno 2017, musei aperti e gratis in tutta Italia: gli appuntamenti da non perdere durante le feste