in

Uomini e Donne news, Ludovica Valli: “Sto bene da sola”

Uomini e Donne news: nuovi amori per Ludovica Valli?

Ludovica Valli continua a far parlare di sé, la sua vita sentimentale infatti è chiacchieratissima: tutti i fan vorrebbero sapere chi c’è nel cuore dell’ex tronista. Di recente si è ipotizzato che la bella mora avesse una relazione con Antonio Mirante, calciatore del Bologna. Molti pensavano invece che la Valli non avesse ancora scordato Fabio Ferrara, il corteggiatore che le ha strappato il cuore. Infine, una fetta di pubblico, desiderava vederla nuovamente a U&D per Manuel Vallicella, in modo da dare il lieto fine alla sua storia col bel tatuato. Nulla di tutto questo. Pare che Ludovica abbia deciso di sorprendere i fan con un post su Instagram.

Uomini e Donne news: Ludovica afferma di star bene sola

Ludovica Valli ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui dice chi è lei come persona. Il post inizia proprio dicendo di stare bene da sola e descrive le proprie fragilità e le proprie forze ai fan, ma soprattutto si definisce una persona sincera: “Stai bene da sola, ma da sola soffri tanto. Non lo ammetteresti mai, ma si vede che sei gentile con chiunque, anche con chi non lo merita per niente“. Si definisce una persona romantica e sognatrice, ma soprattutto sincera e genuina.

Uomini e Donne news: i fan la vorrebbero con Manuel Vallicella

I commenti al post di Ludovica contengono molte critiche, ma soprattutto molta insistenza da parte dei fan per far trovare alla ragazza la dolce metà. Molti la spingono a tornare con Fabio, mentre altri vorrebbero vederla accanto a Manuel Vallicella, ma la giovane pare determinata a rimanete single. Nel post si parla anche delle persone care, una manciata, per Ludovica, che si affeziona ad amici stretti e fidati e non li lascia più andare. Sembra insomma che per ora la ragazza non abbia ancora trovato un uomo che le riscaldi il cuore.

La Rua Tutta La Vita Questa Vita, Sanremo 2017 brucia: “Ma noi siamo forti grazie al nostro pubblico” (INTERVISTA)

virginia raggi, virginia raggi età, virginia raggi marito, virginia raggi figli, virginia raggi curriculum, virginia raggi stile, virginia raggi sindaco di roma,

Virginia Raggi: “Avviso di garanzia? Ecco cosa penso”, e Colomban dice no