in

Uomini e Donne news, Manfredi contro Fabio: “Quando parlerò io molti si nasconderanno dalla vergogna”

Ultimamente Manfredi Ferlicchia era tornato nello studio di Uomini e Donne a causa della disputa nata con il corteggiatore Fabio Colloricchio, la tronista Teresa Cilia e l’ex tentatrice di Temptation Island Veronica Valà. Le due giovani infatti avevano accusato i ragazzi di aver preso accordi per delle serate ed aver studiato a tavolino come corteggiare Teresa in puntata.

Il tutto era stato prontamente smentito dai protagonisti e Ferlicchia si era difeso affermando di aver contattato Colloricchio solamente per questioni lavorative e di amicizia. È stato proprio l’ex compagno di Giorgia Lucini ad avere la peggio in questa situazione, subendo le forti accuse sia della Valà che della Cilia. Manfredi aveva poi postato su Instagram le conversazioni avute con Fabio, nel tentativo vano di difendersi.

Peccato però che il corteggiatore di Teresa se ne sia lavato le mani, confessando che tutto quello che Veronica aveva affermato contro Manfredi fosse vero, ovvero che i contatti con quest’ultimo ci fossero stati e che gli avesse addirittura raccontato del suo percorso con Giorgia, sottolineando comunque di aver poi agito da solo nell’organizzare le esterne con la Cilia. A questo punto Ferlicchia non ne può più e commenta l’accaduto con una serie di messaggi ad alti toni, riportati dal sito Il Vicolo delle News: “La verità verrà a galla, tempo al tempo. Mi sto stancando di essere buono, una cosa è la bontà, un’altra essere polli: ho parato il sedere a troppe persone nella mia vita. Tra un po’ parlerò io però ed a quel punto credetemi che non parlerà più nessuno, perché in molti si nasconderanno dalla vergogna… ripeto per l’ennesima volta, ricordiamoci sempre che verba volant, scripta manent”.

pranzo di natale menù pesce ricette carne vegetariane vegane

Vigilia di Natale 2014: menù per una cena a base di pesce, le 5 migliori ricette

evento gastronomico Verona Natale 2014

Taste of Christmas Verona 2014: ecco le date dell’evento che anticipa il Natale…con gusto