in

Uomini e Donne news, Marco e Beatrice stanno insieme? Fantini risponde

Marco Fantini e Beatrice Valli continuano ad essere i protagonisti dei gossip dell’estate. Il fatto che nessuno dei due si sbilanci smentendo o confermando la loro rottura pubblicamente ha fatto sì che i fan della coppia, che seguono i due sin dai tempi della loro partecipazione a Uomini e Donne, si siano stancati di tanto silenzio.

Marco Fantini e Beatrice Valli, infatti, si trovano a doversi difendere da chi ritiene che la loro rottura sia solo un modo strategico per ottenere più visibilità. Le voci sono più persistenti da quando i due di Uomini e Donne sono stati avvistati ad una cena insieme. A questo punto, Marco Fantini non ci sta e mette tutti a tacere.

Visibilità di cosa? Non me la sono scattata io la foto per fare pubblicità… Sono una persona normale che va a cena con un’altra persona! Non posso uscire perché altrimenti cerco la visibilità? State scherzando spero” sono le parole di Marco Fantini che, tuttavia, non fa capire come stiano effettivamente le cose tra lui e Beatrice Valli.

Game Of Thrones, una piccola Daenerys: Emilia Clarke commuove

Uomini e Donne anticipazioni e news

Uomini e Donne gossip: una ex corteggiatrice diventa mamma